GESTIONE DEGLI ALLIEVI

Questa pagina informativa è per i docenti di Tempo di Mezzo e vi darà tutte le indicazioni su come gestire i pagamenti degli allievi.
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NOTA IMPORTANTE SULLE LEZIONI

Ogni mese deve necessariamente avere 4 lezioni, quindi se si salta una lezione si dovrà recuperare (anche eventualmente nei we e anche facendo una lezione cumulativa di più ore).
Se invece un mese contiene 5 lezioni, una di queste verrà utilizzata per fare un eventuale recupero.
Quindi di norma parliamo di lezioni e non di mesi.
Sui vostri file “Google Fogli”, nella sezione DOCENTE, trovate già il calendario diviso in blocchi di 4 lezioni.
Il colore ARANCIO viene usato per indicare le lezioni che non si faranno o che non sono state fatte, mentre il VIOLA per indicare le lezioni usate per un recupero.

ISCRIZIONI FRAZIONATE

1 – Se, quando si iscrive una persona, mancano 3 lezioni, allora l’allievo pagherà l’intero mese o trimestre e potrà recuperare una lezione quando vuole.

2 – Se mancano 2 lezioni può decidere se pagare mezzo mese (30€) + il mese o il trimestre successivo, oppure pagare per intero e recuperare le due lezioni.
Nel primo caso pagherà
* 100€ (per il mezzo mese + il mese successivo se fa il mensile)
* 200€ ( per il mezzo mese + il trimestre successivo se fa il trimestrale).

3 – Se manca 1 sola lezione, verrà pagata a parte (15€) e si aggiungerà o il mensile (15+70= 85€) o il trimestrale (15+170= 185€).

IMPORTANTE:
Se l’allievo sceglie l’opzione con recupero può ovviamente usufruire anche del recupero aggiuntivo che diamo ogni mese a tutti.